L’agriturismo Riva del Borgo rappresenta un’eccellenza in Oltrepò Pavese. Fondato nel 1998 dalla signora Giovanna, moglie di Giulio Brunelli, l’agriturismo è sinonimo di tradizione familiare che continua grazie al contributo dei figli e dei nipoti. La nostra cucina è un vero omaggio alla tradizione dell’Oltrepò Pavese, con ricette tramandate di generazione in generazione e piatti innovativi che valorizzano i prodotti locali.
Grazie a una recente ristrutturazione, abbiamo creato ambienti accoglienti e familiari, come l’ampio porticato esterno: ideale per i vostri pranzi e cene all’aperto, e studiato con una particolare attenzione all’ambiente tradotta grazie all’installazione di pannelli fotovoltaici per l’energia solare.
Presso l’agriturismo Riva del Borgo potrete immergervi nella bellezza dell’Oltrepò, godendo dell’accoglienza calorosa del nostro staff e vivendo un’esperienza autentica.
Fra i piatti tipici offerti troverete delizie come i ravioli al brasato, i risotti, la polenta con stufato di cinghiale, gli arrosti di vario tipo e una ricca selezione di dolci, il tutto accompagnato dai pregiati vini prodotti direttamente in azienda.
Oltre alla produzione vinicola, che rappresenta il nostro fiore all’occhiello, ci occupiamo anche dell’allevamento di bovini e animali da cortile, nonché della coltivazione di frutta e verdura.
Poniamo particolare attenzione a ridurre al minimo l’utilizzo di pesticidi, privilegiando metodi agricoli sostenibili e rispettosi dell’ambiente. Gli ingredienti di qualità prodotti vengono poi utilizzati nella preparazione dei piatti serviti nel nostro agriturismo.
L’ampio parco dell’agriturismo con il suo allevamento di animali da cortile, vi permetterà di godere di una giornata all’aria aperta in un’atmosfera unica, a poca distanza dalla città e dalle principali attrazioni storiche, culturali e ambientali della provincia di Pavia (Sant’Alberto di Butrio, Salice Terme, Fortunago, Varzi ecc.).
Oltre a passeggiare nel parco, avrete l’opportunità di visitare la nostra cantina e di partecipare a escursioni nei boschi di proprietà dell’azienda.
Tutto questo renderà la vostra giornata in agriturismo un’esperienza completa e indimenticabile.
Lasciati conquistare dalla bontà dei sapori dell’Oltrepò. Saremo lieti di accoglierti e farti vivere un’esperienza gastronomica indimenticabile.
La famiglia Brunelli vi aspetta presso l’agriturismo Riva del Borgo, dove scoprirete i sapori autentici dell’Oltrepò. Un’esperienza culinaria che celebra la tradizione familiare vinicola e i piaceri della buona tavola.
Riva del Borgo Società Agricola
Località Rivazza n.3,
27040 Borgo Priolo(PV)
P.iva 02199450186
N. rea PV-253802
Pec brunellivini2@pec.it